MILLYBLU IT'S ME

LA TUTA ELEGANTE COME ICONA DI STILE

Come essere sempre eleganti e all'avanguardia sulle tendenze del momento? Millyblu vuole donare nuova vita ad un capo amato da tutte le donne.



Al giorno d'oggi la tuta è sempre più icona di stile, sensualità e freschezza. Noi donne amiamo vestirci in modo ricercato, ma senza rinunciare al comfort e alla praticità. Vestirsi in tuta è diventato un must per sentirci comode e alla moda. La tuta in ciniglia, velluto, cotone rappresenta sempre di più il capo di abbigliamento che non può mai mancare nel nostro armadio. L'importante è indossare un look che sia femminile, elegante e comodo, da poter abbinare con delle sneakers da giorno o delle décolleté seducenti, in modo tale da rendere un outfit versatile e ancora più ricercato.

Insomma, la tuta è la rivisitazione del tailleur sportivo. Unisce il concetto di fitness e libertà di movimento all'eleganza di un completo che dona ordine, personalità e dinamicità.

La tuta elegante diviene l'essenza simbolo dell'evoluzione femminile, rispecchiante l'identità di una donna indipendente, moderna e sicura di sè, capace di catturare l'attenzione di chiunque, grazie all'originalità seducente di un completo fresco e giovanile.

MILLYBLU

A tal proposito, Millyblu, brand di abbigliamento made in Italy, è specializzato in tute eleganti e da passeggio, le quali sono state indossate da Scianel, la protagonista della seconda stagione di Gomorra 2 - La Serie.
Millyblu vuole donare nuova vita ad un capo amato da tutte le donne. La nuova ed esclusiva capsule invernale firmata Millyblu, presente sullo shop online, propone tute eleganti, tute intere e tute sportive in linea con le tendenze del momento.