MILLYBLU

Millyblu è il risultato di una grande ricerca di eleganza, bellezza, arte, comfort. Un miscuglio di energie tutte al femminile. 

Il progetto di moda unita all'arte dell'imprenditrice e designer di moda Milly Sperabene, crea prodotti made in Italy ed esclusivi.

Milly Sperabene, in arte Millyblu, dopo gli studi in Accademia di Moda e Costume ha avuto un lungo percorso di collaborazioni stilistiche e modellistiche con aziende di abbigliamento. Nel 2010 è nato il suo Brand abbigliamento donna Millyblu e in seguito l'e-shop.

Un Brand Made In Italy che coniuga Arte & Eleganza

I dipinti Millyblu divengono stampe su tessuto. I colori sono intensi e donano la primavera a chi li indossa o li guarda. La linea mare è ricca di costumi da bagno abbinati ai fuori acqua, dai colori intensi e frizzanti.

"La tuta elegante diviene l'essenza simbolo dell'evoluzione femminile, rispecchiante l'identità di una donna indipendente, moderna e sicura di sè, capace di catturare l'attenzione di chiunque, grazie all'originalità seducente di un completo fresco e giovanile."

GOMORRA

Tra i capi più apprezzati, le tute eleganti dal sapore sporty chic in ciniglia, velluto, cotone, viscosa, moderne e di tendenza. Le tute Millyblu sono state indossate dalla protagonista del film Gomorra 2 La Serie, Cristina Donadio.

"La tuta in ciniglia è quello che meglio la distingue", racconta l'attrice. Quelle indossate sono disegnate e prodotte dalla designer Milly Sperabene per il marchio italiano Millyblu.

Di Eva Grippa | La Repubblica