MILLYBLU
Il progetto di moda unita all'arte dell'imprenditrice e designer di moda Milly Sperabene, crea prodotti made in Italy ed esclusivi.
Milly Sperabene, in arte Millyblu, dopo gli studi in Accademia di Moda e Costume ha avuto un lungo percorso di collaborazioni stilistiche e modellistiche con aziende di abbigliamento. Nel 2010 è nato il suo Brand abbigliamento donna Millyblu e in seguito l'e-shop.
Un Brand Made In Italy che coniuga Arte & Eleganza
"La tuta elegante diviene l'essenza simbolo dell'evoluzione femminile, rispecchiante l'identità di una donna indipendente, moderna e sicura di sè, capace di catturare l'attenzione di chiunque, grazie all'originalità seducente di un completo fresco e giovanile."
GOMORRA
Tra i capi più apprezzati, le tute eleganti dal sapore sporty chic in ciniglia, velluto, cotone, viscosa, moderne e di tendenza. Le tute Millyblu sono state indossate dalla protagonista del film Gomorra 2 La Serie, Cristina Donadio.
"La tuta in ciniglia è quello che meglio la distingue", racconta l'attrice. Quelle indossate sono disegnate e prodotte dalla designer Milly Sperabene per il marchio italiano Millyblu.
Nel 2019 è stato aperto il primo spazio creativo ed espositivo Millyblu a Roma, in via Aurelia 772.
Il Brand di abbigliamento made in Italy Millyblu é in crescita, grazie alla collaborazione creativa, stilistica e pubblicitaria tra la fashion designer Milena Sperabene e la visual designer Sofia Andrea Terribile.