MILLYBLU IT'S ME

VERONICA FEDOLFI IN MILLYBLU

La stagione estiva sta giungendo al termine e come ogni anno Venezia è sotto i riflettori. Anche quest’anno Il tappeto rosso della Mostra Internazionale d’arte Cinematografica ha visto sfilare muse che sembrano ricordare film d’altri tempi, attraversando corridoi che raccontano la storia del cinema.


Il Festival di Venezia è una grande occasione per l’industria cinematografica e per il mondo del fashion, capace di allargare orizzonti a livello internazionale.
Ambientazioni romantiche e abiti scenografici hanno rapito lo sguardo del pubblico e della stampa.
Attori, registi, produttori, star del cinema e influencer hanno calcato una delle passerelle più importanti, attirando l’attenzione di fotografi e giornalisti, pronti a fermare attimi fugaci, ma intensi.

VERONICA FEDOLFI IN MILLYBLU

"Onda" a Venezia 80°

La nota influencer ha sfilato alla settima serata del Festival di Venezia, con un abito Millyblu, disegnato e realizzato su misura per lei.
Millyblu, brand italiano di abbigliamento femminile, ha portato l’esclusività dell’arte, raccontando una storia attorno alla magica città di Venezia.
Moda e arte si sono fuse. La metamorfosi del Dipinto Millyblu “Onda” ha dato vita ad una fantasia senza tempo, la cui musa ispiratrice è la fashion influencer Veronica Fedolfi.

Veronica Fedolfi in Millyblu
"Onda" Millyblu Venezia 80

VERONICA FEDOLFI IN MILLYBLU

Una Creazione d'Arte

Veronica Fedolfi ha scelto la stravaganza e la raffinatezza, sfilando sul Red Carpet di Venezia con un capo unico nel suo genere.

VERONICA FEDOLFI IN MILLYBLU

Autentica Venezia

Dolci pennellate di colore avvolgono le forme di una musa, attraverso la cornice di una città che parla d'arte. Un’immagine eterea, sensuale e femminile caratterizza la settima serata del Festival del Cinema nella meravigliosa ambientazione veneziana.