MILLYBLU IT'S ME
MILAN FASHION WEEK FW 2024 • 2025
autumn & winter
La Milan Fashion Week è uno degli eventi più cool dell'Alta Moda italiana. Una settimana di grande rilevanza per le importanti aziende di lusso, al fine di riuscire a catturare l'attenzione di buyer, giornalisti, blogger e influencer.
Finalmente nuovi colori e modelli illuminano le passerelle, lasciandoci sognare i look della prossima stagione fredda.
Scopriamo i colori ed i materiali più trendy delle sfilate autunno inverno 2024-2025!
COLORS & SHADES
SFUMATURE DI VERDE
Tra le tendenze moda più cool della Milan Fashion Week il verde nelle sue mille sfumature: dal verde menta al verde lime, dal verde petrolio al verde militare, dal verde salvia all'ottanio.
GRIGIO NEUTRO
Il prossimo autunno inverno è la stagione dei colori neutri per eccellenza. Il grigio continua ad essere un must di sobrietà e raffinatezza.
BLU NOTTURNO
Il colore della notte, elegante e sensuale domina le passerelle. Il blu resta un must have dell'Alta Moda italiana.
SENAPE CONTRASTANTE
Tra le tendenze autunno inverno 2024-2025, le tonalità sofisticate e ricercate del senape, che crea forti contrasti con i look total black.
ANIMO DARK
Nero più nero non si può. Il colore più dark per eccellenza. Il nero è un classico che torna a calcare le passerelle, più determinato di prima.
ROSSO PASSIONALE
Nella Winter collection 2024-2025 i colori aranciati lasciano il posto ai rossi: dal bordò al fucsia, dal rosso ciliegia al pesca.
NEVE D'ARGENTO
Così come l'arancio lascia il posto al rosso, l'argento prende il sopravvento sul dorato. Una cascata di luce illumina la stagione della neve.
BETWEEN FIBER & MATERIAL
PAILLETTES RIFLESSE
La settimana della moda di Milano si è rivelata un'esplosione di paillettes, che continuano imperpetue ad illuminare le passerelle della Fashion Week.
DOLCEMENTE RASO
Dolcezza, fascino e raffinatezza. Il raso accompagna dolcemente la silhouette, dando vita a look ricercati e distinti.
ETERNAMENTE VELLUTO
Percorre e sovrasta il tempo: il velluto è un must, capace di trasferire incredibile eleganza a chi lo indossa.
TRASPARENZE LUMINOSE
Muse sognanti hanno calcato le passerelle della Milan Fashion Week 2024-25, avvolte dal fascino misterioso della georgette, del tulle e dello chiffon. L'elegante leggerezza di un vedo non vedo colmo di sensualità.
Recensioni (0)
Back to MILLYBLU IT'S ME